La Compagnia Ruotalibera Teatro presenta “Strega bistrega” domenica 23 aprile 2017

Al Centrale Preneste domenica 23 Aprile alle ore 16.30, la Compagnia Ruotalibera Teatro presenta “Strega bistrega”, con Cora Presezzi, Fabio Traversa e in video Dawid Job Wasiulewski Rocca. Di Fabio Traversa, regia Tiziana Lucattini.

Ultimo appuntamento della stagione a Centrale Preneste Teatro con la rassegna Infanzie in gioco 2016/17: domenica 23 Aprile alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo Strega Bistrega di Ruotalibera Teatro. La regia è di Tiziana Lucattini, il testo di Fabio Traversa, l'interpretazione è affidata a Cora Presezzi e Fabio Traversa e, in video, a Dawid Job Wasiulewski Rocca. La protagonista dello spettacolo è una strega ostinatamente ignorante, una sopravvissuta di una tradizione stregonesca antica e superata. Deve trovare da mangiare e non è facile. C'è una figlia ignorante anche lei, ma curiosa. Esistono altri esseri al mondo? Bambini? E come sono fatti? Forse possono diventare un pasto invitante. Ma se già il bambino in tutte le fiabe è preda inafferrabile, in questa storia lo è ancora di più. Adatto dai 3 ai 10 anni. Il biglietto ha un costo di 5 euro. Per info e prenotazioni: 06 27801063 o

Strega bistrega
Compagnia Ruotalibera Teatro
Di: Fabio Traversa
Con: Cora Presezzi nella parte di Margherita Margheritone, Dawid Job Wasiulewski Rocca in video nella parte di Pierino Pierone e Fabio Traversa nella parte della Strega Bistrega
Scene: Francesco Persico
Costumi: Valentina Bazzucchi
Disegno luci: Martin Beeretz
Regia: Tiziana Lucattini

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 23 Aprile alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
info@ruotaliberateatro.191.it

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento