LAZIO PRIDE:Tiziano Ferro promotore della seconda edizione a Latina

GAY: LAZIO PRIDE TIZIANO FERRO PROMUOVE A LATINA A GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE, LATINA CITTA’ DEL FUTURO

Il 24 giugno 2017 a Latina si terrà la seconda edizione del Lazio Pride, Tiziano Ferro è il promotore.

Grazie a Tiziano Ferro Latina diventa come le grandi città europee che ospitano le manifestazione a favore dei diritti delle persone gay, lesbiche bisex e trans. Dopo la partecipata edizione del 2016, il capoluogo pontino celebrerà nuovamente il Pride del Lazio, stavolta spostandosi all’interno del contesto cittadino.

“Mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando la città del Futuro”, dichiara Tiziano Ferro.

“Oggi a Latina, come in tante città della Regione Lazio, sono ancora molte le discriminazioni che le persone omosessuali e transessuali sono costrette a subire, spesso risultando isolate dal contesto sociale e costrette a vivere nel segreto la propria vita.Per questo la comunità LGBT di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.”

I portavoce Marilù Nogarotto SeiComeSei, Fabrizio Marrazzo Gay Center, Aurora Marchetti Azione Trans

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento