Oratorio della Confraternita del Gonfalone, giovedì 30 marzo 2017

Un luogo di rara e suggestiva bellezza apre le porte alla nostra Associazione per mostrarsi in tutto il suo incanto! L'oratorio della confraternita del Gonfalone è infatti un esempio straordinario di arte Manierista, che si ispira ai canoni di bellezza tipici del Rinascimento italiano. In un momento di grande temperie artistica lavorarono all'interno di questo ambiente alcuni dei pittori più apprezzati del ‘500. Potremo così ammirare gli affreschi dedicati alla Passione di Cristo e scoprire tutti i segreti di una delle confraternite più antiche ed importanti del mondo.

Quando
Giovedì 30 Marzo 2017 alle ore 11

Dove
Via del Gonfalone 32a, all'ingresso dell'oratorio

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 8 a persona più il costo del biglietto di ingresso di € 7. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento