IL BAMBINO SOGNA in scena al Teatro Lo Spazio dal 21 al 26 marzo, dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00
IL BAMBINO SOGNA di Hanoch Levin
traduzione e regia Claudia Della Seta
Colonna Sonora (dalla regia originale di Levin ) Poldy Shatzman
con Afrodita Compagnia
Claudia Della Seta,Sofia Diaz,Antonio Fazzini,Federica Flavoni,Daniela Giovanetti,Maurizia Grossi,Mario Migliucci,Stefano Viali
Un sogno visionario,terribile e buffo una favola dei nostri terribili tempi , che parla di chi ha dovuto lasciare la propria casa,in cerca di un futuro e di speranza ,in tutti I tempi,in tutti I luoghi: il sogno di un bambino che attraversa questo lungo viaggio come fosse un circo pieno di pagliacci e di strane figure ,fino ad arrivare alla Terra dei Bambini Morti che aspettano il Messia e la Resurrezione.
L’allegoria visionaria dei nostri giorni scritta da Hanoch Levin,drammaturgo israeliano,uno degli autori piu’ grandi del nostro secolo.
Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro
Durata 75 min.
Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
