IL BAMBINO SOGNA di Hanoch Levin al Teatro Lo Spazio

IL BAMBINO SOGNA in scena al Lo Spazio dal 21 al 26 marzo, dal martedì al sabato ore 20.30, domenica ore 17.00

IL BAMBINO SOGNA di Hanoch Levin
traduzione e regia Claudia Della Seta
Colonna Sonora (dalla regia originale di Levin ) Poldy Shatzman
con Afrodita Compagnia
Claudia Della Seta,Sofia Diaz,Antonio Fazzini,Federica Flavoni,Daniela Giovanetti,Maurizia Grossi,Mario Migliucci,Stefano Viali

Un sogno visionario,terribile e buffo una favola dei nostri terribili tempi , che parla di chi ha dovuto lasciare la propria casa,in cerca di un futuro e di speranza ,in tutti I tempi,in tutti I luoghi: il sogno di un bambino che attraversa questo lungo viaggio come fosse un circo pieno di pagliacci e di strane figure ,fino ad arrivare alla Terra dei Bambini Morti che aspettano il Messia e la Resurrezione.
L'allegoria visionaria dei nostri giorni scritta da Hanoch Levin,drammaturgo israeliano,uno degli autori piu' grandi del nostro secolo.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro
Durata 75 min.

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento