Romaest sponsor ufficiale della ROMA FUN RUN – la stracittadina non competitiva di 4,5 km aperta a tutti 2 Aprile, Fori Imperiali

Romaest sponsor ufficiale della ROMA FUN RUN – la stracittadina non competitiva di 4,5 km aperta a tutti
2 Aprile, Fori Imperiali
Iscrizioni valide fino al 1 aprile

La gara si terrà subito dopo la partenza della 23° edizione della Maratona di Roma

Fino al 1 aprile, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, sarà possibile iscriversi alla FUN RUN, la stracittadina non competitiva di 4,5 chilometri, che si terrà domenica 2 aprile con partenza alle ore 9.00 da via dei Fori Imperiali (ritrovo in piazza Cavour) e arrivo al Circo Massimo, dove la mascotte di Romaest, Romeo sarà pronta ad accogliere i podisti.

Nei fine settimana 17/19 marzo; 24/26 marzo e 31/1 aprile, sono aperte le iscrizioni presso lo stand di Romaest, dove si potranno ricevere maggiori informazioni sull'evento e sulla procedura di partecipazione. Il costo dell'iscrizione è di 10 Euro, ma per i possessori della Welcome Card di Romaest sarà di 6 Euro. Agli iscritti verrà consegnato materiale esplicativo ed il pettorale della corsa. Allo stand sarà presente, inoltre, anche la mascotte Pietrino, il sampietrino, che rappresenta uno dei simboli della maratona capitolina il cui tracciato ha diversi punti costituiti da sampietrini. (presenza da verificare)

La FUN RUN si svolgerà in concomitanza con la 23^ edizione della Maratona di Roma.
La gara, inserita nel calendario internazionale Iaaf (International Assocation Athletics Federation), AIMS (Assocation of International Marathons and Distance Races), Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera), si disputerà domenica 2 aprile 2017 alle ore 8.35, con partenza e arrivo in Via dei Fori Imperiali. Uno degli sportivi più partecipati al mondo che vede la presenza di circa 100.000 persone tra la gara agonistica di 42,195 chilometri, alla quale sono previsti 16.000 partecipanti e la Fun Run che tradizionalmente conta ai nastri di partenza oltre 80.000 persone.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento