Palazzo Massimo alle Colonne e la Cappella di San Filippo Neri, giovedì 16 marzo 2017

Una sola volta l'anno apre questo gioiello nel cuore di Roma! Palazzo Massimo alle Colonne, sontuosa dimora sorta agli inizi del Cinquecento, ospita all'interno, tra le belle stanze, anche la cappella dedicata ad uno dei santi più importanti della città, San Filippo Neri. Secondo la tradizione infatti, proprio il 16 Marzo del 1583 “Pippo Bono” ha miracolosamente risuscitato il figlio del principe Massimo: da qui la profonda devozione della famiglia, che nel Settecento fece decorare questa preziosa cappella. Una visita guidata davvero unica!

Quando
Giovedì 16 Marzo 2017 alle ore 10

Corso Vittorio Emanuele II 141, all'ingresso del Palazzo

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale