MARCO CONIDI FULL BAND a @Lanificio159

MARCO CONIDI FULL BAND, in Concerto Fabio Senna Opening act, giovedì 9 marzo 2017 @ Lanificio159 in Via di Pietralata, 159/A – Roma

Giovedì 9 marzo il palco dedicato ai live del Lanificio159 ospita Marco Conidi, poeta delirante e perno dell’Orchestraccia, che torna a esibirsi dal vivo con nuove canzoni, un nuovo tour, e accompagnato da una nuova band.

Ricomincia con una serata davvero promettente questa inattessa deviazione di Marco Conidi, animale da palco che riempie di energia, grinta e ironia i suoi trascinanti spettacoli dal vivo. Performance che riempiono le orecchie con i racconti, le poesie e le struggenti melodie di uno degli autori più raffinati del cantautorato italiano. Conosciuto da molti, ma non ancora scoperto da tutti, Marco Conidi è oggetto di culto per il suo fan club “Angeli Maleducati” che negli anni ha toccato punte di diecimila iscritti.

Ad accompagnarlo ci sono Angelo Capozzi (fisarmonica, ukulele, chitarra), Salvatore Romano (chitarra), Fabio Accurso (basso), Fabrizio Locicero (batteria), Giorgio Tebaldi (trombone), Jose Ramon Caraballo Armas (percussioni, tromba).
In apertura il cantautore e chitarrista romano Fabio Senna. Si definisce un sognatore, dove in un mondo pieno di incertezze, quello che conta sono le emozioni e l’immaginazione.

BIGLIETTI:
7 euro alla porta / 5 euro in lista Lanificio con iscrizione sul sito www.lanificio.com
Apertura porte: ore 21.30 / Inizio concerti: ore 22.30 ca.
Lanificio159 – Via di Pietralata 159A – 00158 Roma

INFO E CONTATTI:
Tel. 0641780081 / info@lanificio159.com /

About EZrome

Check Also

Gran Finale Terrazze Teatro Festival con Costa, Bagnato e Faraco

Un brindisi al tramonto per accompagnare il gran finale della kermesse estiva Le Terrazze Teatro …

Lascia un commento