MARCO CONIDI FULL BAND a @Lanificio159

MARCO CONIDI FULL BAND, in Concerto Fabio Senna Opening act, giovedì 9 marzo 2017 @ Lanificio159 in Via di Pietralata, 159/A – Roma

Giovedì 9 marzo il palco dedicato ai live del Lanificio159 ospita Marco Conidi, poeta delirante e perno dell’Orchestraccia, che torna a esibirsi dal vivo con nuove canzoni, un nuovo tour, e accompagnato da una nuova band.

Ricomincia con una serata davvero promettente questa inattessa deviazione di Marco Conidi, animale da palco che riempie di energia, grinta e ironia i suoi trascinanti spettacoli dal vivo. Performance che riempiono le orecchie con i racconti, le poesie e le struggenti melodie di uno degli autori più raffinati del cantautorato italiano. Conosciuto da molti, ma non ancora scoperto da tutti, Marco Conidi è oggetto di culto per il suo fan club “Angeli Maleducati” che negli anni ha toccato punte di diecimila iscritti.

Ad accompagnarlo ci sono Angelo Capozzi (fisarmonica, ukulele, chitarra), Salvatore Romano (chitarra), Fabio Accurso (basso), Fabrizio Locicero (batteria), Giorgio Tebaldi (trombone), Jose Ramon Caraballo Armas (percussioni, tromba).
In apertura il cantautore e chitarrista romano Fabio Senna. Si definisce un sognatore, dove in un mondo pieno di incertezze, quello che conta sono le emozioni e l’immaginazione.

BIGLIETTI:
7 euro alla porta / 5 euro in lista Lanificio con iscrizione sul sito www.lanificio.com
Apertura porte: ore 21.30 / Inizio concerti: ore 22.30 ca.
Lanificio159 – Via di Pietralata 159A – 00158 Roma

INFO E CONTATTI:
Tel. 0641780081 / info@lanificio159.com /

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento