Carnevale al Museo delle Carrozze d’Epoca, domenica 26 febbraio 2017

Domenica 26 febbraio appuntamento gratuito per i bambini per festeggiare il carnevale al Museo delle Carrozze Antiche. Un grande appuntamento dedicato sia ai bambini che ai più grandi.
Per tutto il giorno i bambini potranno divertirsi con il teatrino dei burattini, laboratori creativi, pittura dei soldatini, giochi di intrattenimento, sfilate in maschera, truccabimbi, musica e balli in maschera e tanto altro.
Gli adulti potranno apprezzare le esposizioni artistiche di grafica, fumetto, modellismo e pittura di artisti affermati nel panorama italiano e internazionale e molto altro ancora!

Non mancheranno le visite guidate: la nostra esposizione conta più di 150 esemplari che ripercorrono la storia dei veicoli dall’antichità romana fino alle carrozze del XX sec. Le bighe dei film Il Gladiatore e Ben-Hur, la carrozza della Principessa Sissi, la berlina del Casanova di Heath Ledger, carri militari della I guerra mondiale, carri west, coupé e landau dell’800, la carrozza di Cenerentola, sono solo qualche esempio della grandissima esposizione che andrete a scoprire!
VI ASPETTIAMO MASCHERATI, ADULTI E BAMBINI!

ORARI:
La mostra sarà aperta dalle 10:00 alle 19:00 e gli spettacoli avranno luogo durante tutto l’arco dell’evento
COSTO:
– gratuito per i bambini fino ai 10 anni, adulti 7 euro (la gratuità è garantita solo in presenza di un adulto pagante ogni massimo 2 bambini).
– Il costo della visita guidata è di 3€ a persona (necessaria la prenotazione e gratuita per i bambini al di sotto dei 3 anni).
Le visite guidate iniziano nei seguenti orari:
10:00, 11:00, 12:00, 15:00, 16:00, 17:00, 18:00
GIORNO: domenica 26 FEBBRAIO

Museo delle CArrozze d’Epoca:
Via Andrea Millevoi, 693 (zona Ardeatina)
uscita 24 del G.R.A.
Tel. 06/ 519 58 112
email: info@lecarrozzedepoca.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento