Passeggiata Speciale 8 Marzo: tutte le donne del potere.

La passeggiata dello Speciale 8 Marzo è interamente dedicata alla scoperta delle vite e delle storie di alcune del potere che nel corso dei secoli hanno reso immortale Roma. Palazzi, strade, piazze, chiese cittadine ancora oggi infatti tramandano l'eco del loro ricordo e celebrano la loro memoria. Un itinerario che da piazza Farnese ci condurrà fino a piazza San Marco, grazie al quale sarà possibile conoscere le personalità forti e irriverenti, astute e spregiudicate di alcune delle donne che hanno cambiato il destino della storia di Roma. Perché dietro un grande uomo… c'è sempre una grande donna! Non è forse così?

La passeggiata NON prevede ingressi a siti o monumenti lungo il percorso

Appuntamento mercoledì 8 marzo 2017, alle ore 19:30, in piazza Farnese, davanti a Palazzo Farnese (Ambasciata di Francia)

Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18

L'Asino d'Oro Associazione Culturale
telefono: 346 59 200 77
email:info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Francesco Cavestri il 18 luglio in concerto all’ENTROTERRE Festival

#FrancescoCavestri #EntroterreFestival #Jazz #EZrome Il giovane pianista Francesco Cavestri si esibirà al "ENTROTERRE FESTIVAL" il 18 luglio a Trevignano Romano. Presenterà i suoi ultimi lavori, tra cui "IKI – Bellezza Ispiratrice", accompagnato da un trio d'eccezione. Il concerto includerà brani originali e reinterpretazioni di giganti della musica come John Coltrane e i Radiohead.

Lascia un commento