“Nella pancia di papà” a Centrale Preneste Teatro 5 Febbraio

Domenica 5 Febbraio 2017 alle ore 16.30 Centrale Preneste Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera in scena con “Nella pancia di papà” Progetto Produzioni Giovani Compagnie Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera di Fiona Sansone, con Fiona Sansone, Manuela De Angelis.
Regia di Fiona Sansone

Prosegue la rassegna Infanzie in gioco 2016/17 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): domenica 5 Febbraio è in scena Nella pancia di papà di Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera, una riscrittura di Cappuccetto Rosso che indaga il rapporto di genitorialità tra padre e figlia. Lo spettacolo è diretto e interpretato da Fiona Sansone.
Una bimba lupo si aggira nel bosco, attraversando con il corpo tutte le fasi della crescita motoria: andare a quattro zampe, imparare a camminare, imparare a riconoscere le tracce del mondo e di se stessa. Ascolterà le fronde degli alberi parlare, lì riconoscerà nel fischio ululato del vento la voce del papà. Una ricerca sulla memoria, sui doni della morte, un inno alla vita che rimane e resiste. Adatto dai 3 ai 10 anni.
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

Nella pancia di papà
Ruotalibera Teatro/ Compagnia UraganVera
di e con Fiona Sansone, Manuela De Angelis
Regia: Fiona Sansone
Regia di movimento: Manuela De Angelis
Scene: Fabrizio Di Pardo, Paola Tenaglia
Costumi e grafica: Veronica Urgese
Illustrazioni: Floriana Urgese
Disegno luci: Andrea Panichi
Organizzazione e Promozione: Serena Amidani, Paola Meda
Foto di scena: Patrizia Chiatti
Un ringraziamento d'amore a LI.BE.RA + SOON

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 5 Febbraio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
info@ruotaliberateatro.191.it

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento