Al Teatro San Carlino arriva la magia con Gigi Speciale

Questo fine settimana – 28 e 29 gennaio 2017 –  torna l'appuntamento con Cirthè al San Carlino. Ricapitoliamo, abbiamo visto un trio di nonni simpatici, un giocoliere abilissimo, un fantasista con le sue bolle di sapone e questa volta facciamo spazio alla magia, non una a caso ma quella brillante di Gigi Speciale e dei suoi allegri animali.

Uno spettacolo brillante, divertente, suggestivo e ricco di emozioni per grandi e per piccoli.
Uno show internazionale divertentissimo come non lo avete visto mai tra apparizioni e sparizioni incredibili, Gigi Speciale si esibirà in numeri di manipolazione, effetti scenici, attrazioni col fuoco, apparizioni di cinque animali addestrati ( tra cui ara Severa, ara Ararauna, Lori arcobaleno, coniglietto, tortorella).

San Carlino
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese
Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento