Al Teatro Cometa Off dal 26 gennaio “Punti di vista”

Al Cometa Off, dal 26 al 29 gennaio 2017, Sottovoce presenta “Punti di vista”, scritto e diretto da Antonello Coggiatti. Con Angela Di Sante e Antonello Coggiatti

Al Teatro Cometa Off di Roma dal 26 al 29 gennaio 2017 andrà in scena in prima nazionale uno spettacolo scritto e diretto da Antonello Coggiatti: “Punti di Vista” con Angela Di Sante e Antonello Coggiatti. Una storia d'amore/odio, un ritmato e divertente battibecco di una stravagante coppia nel pieno di una grande crisi!

Se siete stanchi delle solite storie d'amore, languide, stucchevoli e sdolcinate, allora è arrivato il momento di assistere allo spettacolo che vi presenta la storia “d'amore” più irrequieta, spinosa, grossolana – ma reale – che ci sia!
Tra toni acuti, scenate esuberanti, prese di posizione, bugie, Daniela e Filippo confesseranno sul palco le loro versioni – o visioni – fino a ricomporre i pezzi della loro vita di coppia. Allo spettatore resta l'arduo compito di ricomporre questo surreale puzzle!

“Punti di Vista”, esilarante quanto astuta rappresentazione della vita di coppia, Daniela e Filippo, che all'apice di una crisi saranno costretti a rispondere alle domande incalzanti di un fantomatico commissario ripercorrendo i momenti della propria vita di coppia. Ognuno proporrà la propria versione, che inevitabilmente si dimostrerà in perfetta antitesi ed opposizione a quella dell'altro.

Teatro Cometa Off – Via Luca della Robbia, 47 Roma
Tutti i giorni alle 21, la domenica alle 18
Biglietto intero euro 12,50, ridotto euro 10 – tessera associativa euro 2,50
Info e prenotazioni: 06.57284637 – 3926036125 – produzionesottovoce@gmail.com

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento