Al Teatro Cometa Off dal 26 gennaio “Punti di vista”

Al Cometa Off, dal 26 al 29 gennaio 2017, Sottovoce presenta “Punti di vista”, scritto e diretto da Antonello Coggiatti. Con Angela Di Sante e Antonello Coggiatti

Al Teatro Cometa Off di Roma dal 26 al 29 gennaio 2017 andrà in scena in prima nazionale uno spettacolo scritto e diretto da Antonello Coggiatti: “Punti di Vista” con Angela Di Sante e Antonello Coggiatti. Una storia d'amore/odio, un ritmato e divertente battibecco di una stravagante coppia nel pieno di una grande crisi!

Se siete stanchi delle solite storie d'amore, languide, stucchevoli e sdolcinate, allora è arrivato il momento di assistere allo spettacolo che vi presenta la storia “d'amore” più irrequieta, spinosa, grossolana – ma reale – che ci sia!
Tra toni acuti, scenate esuberanti, prese di posizione, bugie, Daniela e Filippo confesseranno sul palco le loro versioni – o visioni – fino a ricomporre i pezzi della loro vita di coppia. Allo spettatore resta l'arduo compito di ricomporre questo surreale puzzle!

“Punti di Vista”, esilarante quanto astuta rappresentazione della vita di coppia, Daniela e Filippo, che all'apice di una crisi saranno costretti a rispondere alle domande incalzanti di un fantomatico commissario ripercorrendo i momenti della propria vita di coppia. Ognuno proporrà la propria versione, che inevitabilmente si dimostrerà in perfetta antitesi ed opposizione a quella dell'altro.

Teatro Cometa Off – Via Luca della Robbia, 47 Roma
Tutti i giorni alle 21, la domenica alle 18
Biglietto intero euro 12,50, ridotto euro 10 – tessera associativa euro 2,50
Info e prenotazioni: 06.57284637 – 3926036125 – produzionesottovoce@gmail.com

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento