La bottega dei giocattoli al Centrale Preneste Teatro

Domenica 29 Gennaio 2017 alle ore 16.30, Centrale Preneste – CREST Teatro (Taranto) in scena con
La bottega dei giocattoli.
Testo e regia Sandra Novellino e Delia De Marco.
Con Delia De Marco, Valentina Elia, Giuseppe Marzio

Per la rassegna Infanzie in gioco 2016/17 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) domenica 29 Gennaio alle ore 16.30 va in scena La bottega dei giocattoli, uno spettacolo della Compagnia CREST in arrivo da Taranto.
La storia si svolge in una bottega di giocattoli e le botteghe di giocattoli non sono forse delle città in cui i giocattoli vivono come delle persone? O meglio, le città non sono forse delle botteghe di giocattoli in cui le persone vivono come dei giocattoli? C'è sempre una bambola più bella e c'è una bambola invidiosa, un orsacchiotto che si innamora e un soldatino geloso, una mamma cattiva e una buona fata, giostre e macchinine che non si stancano di girare. Un mondo parallelo che aiuta i bambini a fare esperienza di emozioni, imparando a non perdere “la bussola”, passando dalla gioia alla delusione, dalla malinconia all'allegria, dall'amore al risentimento. Il testo e la regia sono di Sandra Novellino e Delia De Marco, in scena ci sono Delia De Marco, Valentina Elia, Giuseppe Marzio. Lo spettacolo prende corpo anche grazie alle musiche originali di Mirko Lodedo, vero tappeto sonoro di azioni, danza e racconto che danno vita ai giocattoli. O sono i giocattoli a dar vita agli attori? Lo si potrà scoprire solo a teatro.
Adatto dai 3 anni in poi. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

Crest Teatro (Taranto)
La bottega dei giocattoli
Testo e regia: Sandra Novellino e Delia De Marco
Con: Delia De Marco, Valentina Elia, Giuseppe Marzio
Voci registrate: Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino
Scene costumi e disegno luci: Maria Pascale
Musiche originali: Mirko Lodedo
Tecnico di scena: Walter Mirabile
Un particolare ringraziamento a Chiara Calò

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 29 Gennaio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) o
info@ruotaliberateatro.191.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento