Al Teatro San Genesio per il Vitala Festival: concerto gospel dei Chicago High Spirits

CHICAGO HIGH SPIRITS LIVE GOSPEL CONCERT San Genesio Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini) Lunedì 9 GENNAIO 2017 ore 21.00

Charlie Cannon, voce
Joy Garrison, voce
Kevin Ettienne, voce
Fatimah Provillon, voce
Davide Pistoni, piano e voce

Il Vitala Festival inaugura il nuovo anno con un concerto tra i più attesi e richiesti dal pubblico della rassegna, il Live Gospel Concert dei Chicago High Spirits, che si esibiranno al Teatro San Genesio lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 21,00 con una nuova formazione che unisce l'esperienza e il talento dei membri storici alla versatile fusione armoniosa dei nuovi artisti. Questi magnifici interpreti condurranno il pubblico all'essenza della musica Spiritual e Gospel Song con un repertorio variegato e brillanti esecuzioni. Si distinguono infatti per la loro superba armonia e per la potenza vocale. Il costante impegno dei componenti è alla base dei successi ottenuti in tutto il mondo che li ha portati a collaborare con solisti di fama internazionale come Ramazzotti, Bocelli, Zucchero, Crawford, Amii Stewart, Baglioni, Ricciarelli, Gasdia. Importanti le loro partecipazioni ai Concerti in Vaticano per il Papa in Mondovisione e al Giubileo degli artisti entrambi.
Una serata emozionante per cominciare il nuovo anno con grande energia!

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato (da Settembre 2016 a Giugno 2017) e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo il pubblico che segue la rassegna per il gentile sostegno e rinnovato interesse per questa nuova edizione del festival.

INGRESSO CONCERTO:
Intero 15€ (include primo drink al bar del foyer); Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni: 347-8248661; wonderwallenter@gmail.com
Si consiglia la prenotazione.

|DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto:

|Con il gentile sostegno di:
Verde Bistrot – via Ermete Zacconi 37; info@verdebistrot.it; www.verdebistrot.it
Nanna Papera – catering per feste, cene, pranzi ed ; nanna.papera.ab@gmail.com
Noi Salon – www.noisalon.com

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento