Speciale Natale. L’altro lato di Trastevere

Ma cosa si cela dall'altro lato di Trastevere, nella zona meno nota e conosciuta, quella fatti di vicoli incantatati e piazzette medievali? Venite con noi e lo scoprirete! Una passeggiata insolita che vi porterà a conoscere angoli nascosti e storie millenarie che hanno reso grande la e la tradizione di Roma. Da piazza in Piscinula, dove curiosi aneddoti ci attendono, ci spingeremo fino al cuore del Rione, Santa Maria in Trastevere, dove troneggia una delle basiliche più antiche di Roma.

Quando
Giovedì 29 Dicembre 2016 alle ore 11

Piazza in Piscinula, davanti alle scalette di fronte al Tevere

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale