Gli spettacoli in scena al Teatro lo Spazio dal 20 al 22 dicembre

al Lo Spazio:

20 DICEMBRE, ore 20,30, “TI AMO DA MORIRNE”
Scritto, diretto e interpretato da Mena Vasellino

Un femminicidio come tanti ma raccontato dalla vittima. Lo spettacolo è un omaggio alle tante vittime di violenza domestica con la variante che a raccontare al pubblico come sono andate realmente le cose e come si è arrivati al delitto finale, è la stessa vittima che individua negli spettatori, i tanti che assistono di solito a questi epiloghi devastanti arrogandosi il diritto di sapere come sono andate le cose e disperandosi per non aver potuto fare nulla per farle andare diversamente. Un grido al mondo perché non si può assistere silenti quando le vittime sono in vita e piangerle disperatamente quando non c'è più nulla da fare. Quando restiamo in silenzio siamo tutti complici, sembra dire la protagonista, quando, rivolgendosi al pubblico, si chiede chi siano e dove sono stati fino a quel momento.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale € 3

e il 22 DICEMBRE, ore 20.30, “IO SONO” III° classificato concorso corti teatrali del teatro lo spazio 2016, di Chiara Guarducci – Regia Laura Cioni – Interprete Laura Cioni

Tanti ‘IO' sotto pressione, una polveriera: conflitti che esplodono, maschere che cadono, solitudini che restano aperte. Una giostra di scene dai sapori estremamente diversi: comici, drammatici, grotteschi. Nove esilaranti episodi, undici personaggi, monologhi e dialoghi interpretati dalla stessa l'attrice.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio
Via Locri 42 – 00183 Roma
(San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento