Al Parco Regionale Appia Antica: gli eventi del fine settimana

Sabato 17 e domenica 18 dicembre al Parco Appia Antica ci saranno visite guidate ed per il Natale.

A Tor Fiscale il Natale riserva tante sorprese e qualche enigma, vieni a scoprirlo sabato 17 dicembre.
In Caffarella per i più piccoli c'è la Ciclo-slitta di Babbo Natale.
Domenica 18 dicembre aria di Natale alla Casa del Parco e alla fonte Egeria con visita guidata gratuita Dalle sorgenti dell'Acqua Santa al Ninfeo d'Egeria e sempre domenica apertura mensile con visita guidata al Sepolcro di Priscilla.
Sempre sabato 17 e domenica 18 dicembre il Parco partecipa all'evento Terra del Futuro promosso da RomaNatura alla Riserva di Decima Malafede.

Casa del Parco e Centro Servizi Appia Antica: aperti durante le vacanze di Natale.
Il Centro Servizi Appia Antica e la Casa del Parco resteranno aperti da Natale alla Befana, dalle ore 9.30 al tramonto, ad esclusione del 25 dicembre e 1 gennaio, il 24 dicembre e il 31 dicembre è invece prevista la chiusura anticipata alle 13.30.
#seguilavolpe vi dà appuntamento al primo fine settimana di Primavera 2017.
Domenica 22 gennaio 2017 la tradizionale Festa degli Animali in Caffarella.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento