Roma Sotterranea. San Nicola in Carcere, sabato 17 dicembre

Una visita guidata alla Roma Sotterranea imperdibile per tutti gli appassionati di archeologia e per tutti i curiosi! Sotto la Basilica di San Nicola in carcere, nell'area dell'antico Foro Olitorio, è infatti possibile ammirare ancora oggi gli antichi resti di quello che era un antico complesso sacro, costituito da tre templi di epoca repubblicana. Ma non solo. Molte sono le sorprese che questo angolo di città sa regalare. Una visita guidata assolutamente unica nel suo genere!

Quando
Sabato 17 Dicembre 2016 alle ore 10:45

Dove
Via del Marcello n. 46, all'ingresso della Basilica

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, più il costo del biglietto di ingresso di euro 3. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Festa della Musica 2024: maratona Jazz a Palazzo Braschi e Altemps

#FestaDellaMusica2024 #MaratonaJazz #EventiRoma #EZrome Il 22 giugno, la Festa della Musica 2024 trasformerà Palazzo Braschi e Palazzo Altemps in luoghi di aggregazione attraverso la Maratona Jazz. Diretto da Paolo Damiani e supportato dal Municipio I di Roma, l'evento ospiterà artisti di fama internazionale, offrendo performance musicali straordinarie dalle 17 a mezzanotte. Entrata gratuita.

Vivaldi, sacro e profano alla Chiesa Scozzese

Vivaldi #MusicaBarocca #ConcertoRoma #EZrome La Chiesa Scozzese di Roma ospiterà il concerto "Vivaldi sacro e profano" il 6 luglio alle ore 19:00. L'evento, organizzato dall’Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti e dall’ensemble ArchiinCanto, prevede un programma ricco di composizioni sacre e profane di Antonio Vivaldi, interpretate da musicisti e cantanti di alto livello.

Lascia un commento