Giorgio de Chirico al museo Carlo Bilotti

Una visita guidata ad uno dei musei meno conosciuti ma più affascinanti di Roma, dove sarà possibile ammirare l'arte del grande Giorgio de Chirico e non solo. All'interno del Museo Carlo Bilotti, così chiamato dal nome dell'imprenditore che donò alla città di Roma molte opere della sua collezione, vero e proprio omaggio al grande artista, si trovano però anche altre interessanti opere come ad esempio, quelle di Andy Warhol che ritrasse negli anni Ottanta la famiglia Bilotti. Un viaggio nel moderno e contemporaneo, all'interno di una cornice unica, Villa Borghese.

Quando
Sabato 17 Dicembre 2016 alle ore 11

Dove
Viale Fiorello La Guardia, all'ingresso del Museo nel Parco di Villa Borghese

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento