Giorgio de Chirico al museo Carlo Bilotti

Una visita guidata ad uno dei musei meno conosciuti ma più affascinanti di Roma, dove sarà possibile ammirare l'arte del grande Giorgio de Chirico e non solo. All'interno del Museo Carlo Bilotti, così chiamato dal nome dell'imprenditore che donò alla città di Roma molte opere della sua collezione, vero e proprio omaggio al grande artista, si trovano però anche altre interessanti opere come ad esempio, quelle di Andy Warhol che ritrasse negli anni Ottanta la famiglia Bilotti. Un viaggio nel moderno e contemporaneo, all'interno di una cornice unica, Villa Borghese.

Quando
Sabato 17 Dicembre 2016 alle ore 11

Dove
Viale Fiorello La Guardia, all'ingresso del Museo nel Parco di Villa Borghese

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento