Debutta il Soldatino di Stagno e una fantastica festa di Pulcinella al Teatro San Carlino

Entriamo in piena atmosfera natalizia con un lungo fine settimana che comincia giovedì 8 dicembre con un nuovo spettacolo: Il Soldatino di stagno.

In occasione della Prima (giovedì 8 dicembre) una partecipazione straordinaria: Ruben Rigillo, attore di , cinema e televisione e grande amico di Pulcinella, ha accettato di diventare la voce narrante dello spettacolo, perché ai piccoli spettatori del San Carlino, vogliamo sempre dare il meglio e riservare loro grandi sorprese!
Ruben Rigillo sarà con noi e con il nostro pubblico solo in occasione del debutto di questa nuova produzione ricca di luci, suoni, musicisti e danzatori.

Il 9 dicembre in occasione del ponte dell'Immacolata un altro evento ce abbiamo chiamato Natale in casa di Pulcinella che verà la partecipazione di un altro grande ospite: Babbo Natale. Verrà al San Carlino durante il laboratorio pittorico di alberi di Natale condotto da Roberto Capone per raccogliere le lettere di tutti i bambini. Poi tutti insieme faremo merenda e Pulcinella accompagnato musicalmente da Valerio Toninel leggerà un racconto che non ha ancora scelto, se vuoi, puoi portare quello preferito del tuo bimbo, potrebbe essere scelto proprio quello.

Sabato e domenica sarà replicato lo spettacolo e Babbo Natale ci ha promesso di tornare!
Non restare a casa, vieni al San Carlino a divertirti ed emozionarti!
Prenota sempre per non restare senza posto e senza sconto!

Teatro San Carlino
Viale dei Bambini (Orologio ad Acqua) – Terrazza del Pincio – Villa Borghese – Roma – 00184
ervizio Prenotazioni Gruppi:
Botteghino:+39.06.699.22.117; Mobile: +39.329.29.67.328 email: prenotazione@sancarlino.it

dal 8 al 26 Dicembre Il Soldatino di Stagno
lo spettacolo di Natale con danzatori, attori, giocattoli e musica dal vivo
Giovedì 8 con un ospite speciale: alla voce narrante Ruben Rigillo

Uno spettacolo incantato in cui la fantasia fa da maestra. Attori “veri” che scompaiono quando i burattini “finti” prendono vita.
L'ambientazione è quella di una casa comune che il pubblico dei bambini può riconoscere come propria; la suggestione della finzione che diventa realtà è resa fortissima dal suono del sassofono e della batteria suonate dal vivo.
Suoni e rumori servono per dare voce ai giocattoli che prendono vita di notte quando i suoni e i rumori della vita vera si spengono per dare respiro ai sogni fantastici.

spettacolo per tutta la famiglia, particolarmente adatto ai bambini dai 2 anni in su.

Natale a Casa di Pulcinella Venerdì 9 Dicembre alle 16.30

Un pomeriggio diverso, un pomeriggio di festa nella casa di Pulcinella a Roma.

L'invito è aperto a tutti i bambini e i genitori, insieme agli artisti del San Carlino potrai costruire e colorare un albero, incontrare Babbo Natale, ascoltare una storia scritta dal tuo bambino letta e musicata da Pulcinella in persona e fare una merenda in allegria.

About Redazione

Check Also

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Estate Romana 2024: quattro mesi di eventi in tutta la città

EstateRomana #Cinema #Roma2024 #EZrome Dal 15 giugno al 15 ottobre, torna l’Estate Romana 2024 con un ricco programma di eventi diffusi in tutta la città. Dalle proiezioni cinematografiche agli spettacoli e laboratori, Roma offre quattro mesi di cultura e divertimento per tutti. Eventi principalmente gratuiti e accessibili in ogni Municipio della capitale.

Lascia un commento