A Romaest lunedì 28 novembre special live di Alessio Bernabei

#IoVadoaRomaest lunedì 28 novembre special live performance e firma copie di Alessio Bernabei

Il 28 novembre, alle ore 17:30, presso l'area del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (2° Piano – Ingresso Nord), Alessio Bernabei incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd d'esordio da solista, ‘Noi Siamo Infinito'.

Per l'occasione l'ex leader dei Dear Jack si esibirà in un mini-live dove farà ascoltare i suoi successi. Tutti coloro che acquisteranno il cd presso i punti vendita del Centro Commerciale Romaest: Media World, Mondadori, Panorama, riceveranno in omaggio il calendario esclusivo 2017. Un'iniziativa che Bernabei ha voluto realizzare per i suoi fan regalando loro degli scatti rubati dalla sua vita quotidiana.

BIOGRAFIA:
Alessio Bernabei, classe 1992, è un cantautore italiano che ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Nel 2012 forma i Dear Jack e nel 2013 partecipa alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il Premio della critica giornalistica.
Nel 2015 i Dear Jack presentano al Festival di Sanremo il singolo Il mondo esplode tranne noi. Da settembre 2015 Bernabei intraprende la carriera da solista e dopo aver firmato un contratto discografico con la Warner Music Italy, partecipa al Festival di Sanremo 2016 con il singolo Noi siamo infinito.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento