A Romaest arriva la Casa di Orso con i protagonisti di Masha e Orso

Il 19 novembre – alle ore 11 – Arriva a Romaest la Casa di Orso, con i protagonisti Masha e Orso.

Ingresso con offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a favore del Comune di Amatrice per la ricostruzione della scuola elementare

Una vera sorpresa quella riservata ai bambini dal Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Sabato 19 novembre alle ore 11:00, presso l'area , secondo piano, ingresso nord, sarà inaugurata la Casa di Orso, l'affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa.
I due sono i protagonisti di Masha & Orso, il fortunato cartone animato molto amato dai bambini.
La casa di Orso costruita a Romaest riprodurrà nei particolari quella della serie TV e per l'occasione saranno presenti i personaggi ufficiali del cartone animato.

La Casa di Orso resterà aperta fino al 6 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00; sabato, domenica e festivi dalle 11:00 alle 20:00.

L'ingresso è a offerta libera e i proventi saranno interamente devoluti a favore del Comune di Amatrice per contribuire alla ricostruzione della scuola elementare colpita gravemente dal terremoto del 24 agosto scorso.

“Siamo molto orgogliosi di poter ospitare nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia. Un'iniziativa che vuole unire l'aspetto ludico e spensierato con un concreto aiuto sociale a chi ne ha bisogno – ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest – Il 6 gennaio, con la chiusura dell'iniziativa della Casa di Orso, speriamo di poter consegnare un cospicuo assegno al Comune di Amatrice e poter così contribuire anche noi come Romaest alla ricostruzione di un luogo tanto importante come la scuola elementare: chiunque sarà entrato nella casa di Masha e Orso saprà di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori”.

Romest
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento