Anime di Gomma, un viaggio con i Beatles di Rubber Soul

Il 21 novembre 2016 ore 21.00 “Anime di Gomma” la coinvolgente interpretazione di Rubber Soul uno dei pù importanti LP dei Beatles
Chiara Calderale: Voce
Edoardo Petretti: Tastiere e Synth
Toto Giornelli: Basso e Contrabbasso
Pippo Schininà: Batteria

Un viaggio alla scoperta dei Beatles durante l'incisione dello storico disco del 1965. Uno straordinario concerto-spettacolo con le musiche dei Plastic Soul e testi di Fabio Santini. Quattro musicisti ne riscrivono gli arrangiamenti, con la passione e la misura che sta alla base di ogni rilettura, con lo stessa voglia di sperimentare che fu propria dei Beatles e nella stessa sequenza con cui li montarono su quell'album. Le immagini e i tratti del fumettista Stefano Simeone, guidano lo spettatore ad abbinare emozioni, informazioni e ritmo alla fantasia visuale che ogni canzone suggerisce. I testi di Fabio Santini, cultore e storico dei Beatles, ne contrappuntano la musica esplorando il “dietro le quinte” e offrendo allo spettatore un viaggio nella memoria, una sorta di staffetta di ricordi tra ieri e oggi.

info
VITTORIA / ATTORI & TECNICI _ Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio)
Biglietti: intero platea 28, intero galleria 22 (compresi 3 euro di prevendita)

Vendita on-line e info su sito teatrovittoria.it

About Redazione

Check Also

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Estate Romana 2024: quattro mesi di eventi in tutta la città

EstateRomana #Cinema #Roma2024 #EZrome Dal 15 giugno al 15 ottobre, torna l’Estate Romana 2024 con un ricco programma di eventi diffusi in tutta la città. Dalle proiezioni cinematografiche agli spettacoli e laboratori, Roma offre quattro mesi di cultura e divertimento per tutti. Eventi principalmente gratuiti e accessibili in ogni Municipio della capitale.

Lascia un commento