“SCIROCCOMELODY Sconcerto per chitarra sola” al Teatro Arciliuto

Al Arciliuto giovedì, 10 novembre 2016, ore 20,30 SCIROCCOMELODY Sconcerto per chitarra sola, con Pierluigi Cuomo

“Ho frequentato le parole per molti anni
e adesso ho deciso di non frequentarle più. Torno alle mie origini, torno alla chitarra. Un breve viaggio musicale attraverso nove brani strumentali di mia composizione. Signore e Signori, amiche ed amici, a voi Sciroccomelody. La musica del vento che si nutre del sole, del suo apparire a levante, del suo declinarsi in tutte le sfumature della sera, e dell'amica luna che da sempre viene in soccorso degli amanti.”

PROGRAMMA
1)Declino del blu ( Preludio)
2)Bolero
3)Sunrise in Tokyo
4)Santa Severa
5)Por la tarde, la luna
6)A Clod
7)Sciroccomelody
8)Psychedelic serenade
9)Declino del blu (Reload)

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento