Il 31 ottobre 2016 al Teatro Arciliuto “Noche Criolla”

lunedì, 31 ottobre 2016, dalle ore 20,30 al Arciliuto “Noche Criolla” l'evento gastronomico e culturale del Perù.
Con il Patrocinio dell'Ambasciata del Perù in Italia
e del Consolato del Perù a Roma

APERITIVO, CENA E SPETTACOLO
Una Serata di Gala per festeggiare
“El Día de la Canción Criolla”

Menu degustazione a cura del rinomato Chef Peruviano RAFAEL RODRIGUEZ

Grupo Musical Criollo EN BLANCO Y NEGRO
Adriana Tardio, Voz y Cajòn
Francisco J. Echeverri – Guitarra y Voz
Jefferson Santacruz – Cajòn y Zapateo
Giovanni Belia – Bajo y Acordeòn

Teatro Arciliuto – Teatro della Musica e della Poesia
Piazza di Montevecchio, 5 – Roma – zona Centro Storico Piazza Navona (piazzetta incastonata tra Via dei Coronari, il Chiostro del Bramante e Piazza della Pace)

Serata di Gala in occasione del “Día de la Canción Criolla” al Teatro Arciliuto che apre le porte del suo storico locale per presentare le nuove tendenze, ‘fusione & mistura' della gastronomia del Perú.Per iniziare, con l'aperitivo potrete deliziarvi con i fantasiosi finger food originali preparati per l'occasione e gustare il rinfrescante Pisco Sour che è stato definito dall'IBA – International Bartender Association, come “Il cocktail della nuova era”.
A cena, potrete degustare le ricette gourmet più originali, esotiche e sorprendenti della gastronomia peruviana a cura del rinomato chef peruviano Rafael Rodriguez.
Il tutto sarà accompagnato dall'interpretazione della migliore musica creola tradizionale peruviana eseguita dal gruppo musicale “En blanco y negro” con Francisco Echeverri alla chitarra, Jefferson Santa Cruz al cajón, Giovanni Bellia al basso e l'armoniosa voce di Adriana Tardio. Non mancheranno le famose decime di Nicomedes Santa Cruz e il ballo della Marinera interpretato da Lia Aurora ed altri campioni del Festival della Marinera. Inoltre, si esibiranno i vincitori della Prima Gara di Valse e Polka peruviana, organizzata dall'Associazione La Flor de la Canela.
Dopo cena si scatenerà il ballo e, a richiesta, sarà possibile degustare il Pisco, distillato d'uva peruviano che sta diventando di nei cocktail-bar più riconosciuti d'Italia.

Aperitivo, Cena e Spettacolo € 60,00
I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione al numero 335 7596964 o 335 7596986
oppure scrivendo a nochecriollaroma@gmail.com (indicando il vostro nome, telefono e il numero di posti da prenotare).

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

“Finché morte non ci separi?… -La Menzogna dell’Amore-” in scena al Teatro Tordinona

#Teatro #ViolenzaSulleDonne #Cultura #EZrome "Finché morte non ci separi?... -La Menzogna dell'Amore-", in scena al Teatro Tordinona, affronta con coraggio le dinamiche del femminicidio e della violenza sulle donne, ispirandosi a storie reali. Uno spettacolo che invita alla riflessione e al cambiamento.

Lascia un commento