Alessio Bonomo “A Lume di Candela” a Roma, 30 ottobre

Al CLUB 55 Pigneto in collaborazione con Rapsodica presentano “A LUME DI CANDELA”
Rassegna musicale a cura di Alessio Bonomo

Il nuovo progetto artistico che ci accompagnerà con una serie di concerti, ogni seconda e quarta domenica del mese.
A Lume di Candela: In un’atmosfera intima e avvolgente gli artisti ci offriranno il meglio del proprio repertorio. Riflessioni, poesia, musica e parole per stare insieme, dove oggi, forse, “la risposta è nel vento”. (Bob Dylan)

Domenica 30 Ottobre in concerto alle ore 21:30 Alessio Bonomo accompagnato dalle suggestive chitarre di Antonio Ragosta, ripercorrerà brani del proprio repertorio.
Sin da subito ci si accorge che non si assisterà a un concerto puro e semplice, ma a uno spettacolo visionario che mescola musica e parole per riflettere sui cambiamenti del mondo e cercare risposte che, forse, non ci sono.

“Alessio Bonomo è un autore lapidario, ma mai esagerato. È timido come tutti i veri artisti. Le sue canzoni sono pillole di intelligenza poetica, mira diretto al cuore, senza imitare nessuno.” (Roberto Vecchioni).

Domenica 30 Ottobre 2016
Via Perugia 14
ore 21:30
Tessera Enal €5 inclusa consumazione
(valida fino a tutto Dicembre 2016)
Sottoscrizione €3 all’ingresso
Comunicazione e Direzione artistica Chiara Stecconi

About Redazione

Check Also

Stagione 2024/2025 Teatro Palladium, un caleidoscopio di eventi

TeatroPalladium #CulturaRoma #Eventi2024 #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta la stagione 2024/2025 con oltre 100 eventi che spaziano tra teatro, musica, cinema e danza. La programmazione include prime romane, festival cinematografici e concerti, confermando il teatro come polo culturale e di innovazione. Tra i protagonisti, Vinicio Marchioni e Pupi Avati.

Paolo Camilli porta “Sconfort Zone” a Roma

Teatro #Comicità #PaoloCamilli #EZrome Paolo Camilli torna sui palchi italiani con "Sconfort Zone - Il Paradiso delle irrelazioni", uno spettacolo che esplora le dinamiche relazionali con ironia e profondità. A Roma il 22 e 23 ottobre, presso l'Ambra Jovinelli, l'evento promette di essere un'esperienza unica per il pubblico.

Lascia un commento