La Casa dei Cavalieri di Rodi. Apertura Straordinaria giovedì 3 novembre 2016

Un'opportunità unica per visitare la Casa dei Cavalieri di Rodi, sorta secoli fa sui resti dell'antico Tempio di Marte al Foro di Augusto. Infatti sarà possibile ammirare, grazie ad una apertura straordinaria, un luogo solitamente chiuso al pubblico, che raccoglie all'interno secoli di storia di Roma e conoscere più da vicino il prestigioso ordine cavalleresco. Si potranno visitare la chiesa di San Giovanni Battista, il piano nobile con gli arredi d'epoca e importanti affreschi e sculture, fino all'affaccio finale sull'incantevole loggia quattrocentesca che regala con il suo panorama un'emozione senza fine.

Quando
Giovedì 3 Novembre 2016 alle ore 11:15

Dove
Piazza del Grillo 1, all'ingresso della Casa dei Cavalieri di Rodi

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, più il costo del biglietto d'ingresso: euro 4 intero; euro 3 ridotto. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni, prenotazioni e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento