FESTA PER GIANMARIA TESTA, Auditorium Parco della Musica

Produzioni Fuorivia e Musica per Roma
presentano FESTA PER GIANMARIA TESTA
con
JOE BARBIERI, GIUSEPPE BATTISTON, GIANCARLO BIANCHETTI, STEFANO BOLLANI, MARIO BRUNELLO, GIUSEPPE CEDERNA, ROBERTO CIPELLI, LELLA COSTA, CLAUDIO DADONE, EMANUELE DELL'AQUILA, PAOLO FRESU, PHILIPPE GARCIA, MAURIZIO GERI, FIORELLA MANNOIA, RITA MARCOTULLI, FAUSTO MESOLELLA, GABRIELE MIRABASSI, NADA, NICOLA NEGRINI, MAURO PAGANI, OMAR PEDRINI, ENZO PIETROPAOLI, ENRICO RAVA, PAOLO ROSSI, PIERO SIDOTI, RICCARDO TESI

GIOVEDI 22 SETTEMBRE SALA SINOPOLI ORE 21
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, ROMA

Tanti amici, tanti grandi musicisti e tante grandi voci della canzone per ricordare Gianmaria Testa con una festa più che un omaggio.
Il 22 settembre all'Auditorium, luogo di tanti concerti di Gianmaria e anche sfondo di uno dei suoi dischi live più emozionanti, SOLO – dal vivo, non ci sarà spazio per la retorica e neppure per le lacrime. Sarà di nuovo un suonare insieme, un'avventura delle parole e della musica, ancora con Gianmaria, i suoi versi, le sue note. L'Auditorium è sempre stato un luogo amico di Gianmaria e continuerà ad esserlo.
Ci saranno il mondo del grande jazz italiano, quello del e quello della canzone, tutti gli universi che Gianmaria ha attraversato in oltre 20 anni di carriera con generosità, disponibilità, passione, ma anche sempre rimanendo se stesso fino in fondo, senza tradirsi mai e senza rinunciare alla sua poetica. Universi che ancora una volta, e per una sera, si mescoleranno nel nome di Gianmaria e di un'amicizia che va al di là della professionalità e affonda le radici nell'umano.
Tutti gli ospiti hanno accettato di esibirsi a titolo completamente gratuito e il ricavato della serata, una volta coperte le spese vive, sarà devoluto in beneficienza.

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento