Cappuccetto Rosso inaugura la nuova stagione del San Carlino

Dal 17 al 25 Settembre CAPPUCCETTO ROSSO, fiaba animata per attori, burattini chiacchieroni e pupazzi paurosi e impauriti.

E’ uno spettacolo molto divertente ispirato alla celebre fiaba ma qualcosa lo abbiamo cambiato per divertirci un po. Subito dopo le magiche parole di rito “C’era una volta”, l’amico Marco anche detto Frank inizia a raccontare la storia ma non riesce a discorrere a lungo perché continuamente interrotto dai bambini presenti che, normalmente non sono d’accordo con quel che dice.
Abbandonata la scena, Frank lascia spazio a burattini e pupazzi perché la storia prenda vita ma più e più volte interrompe lo spettacolo con i suoi simpatici tentativi di raccontare la sua versione.

Alla fine sarà il pubblico a decidere le sorti di Frank e soprattutto della povera Cappuccetto Rosso finita, come sempre, nella pancia del lupo.

SAN CARLINO
Viale dei Bambini, Orologio ad acqua – Pincio – Villa Borghese | Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.57.328

About Redazione

Check Also

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

“Cime tempestose” di Martina Badiluzzi al Teatro Vascello

Teatro #MartinaBadiluzzi #CimeTempestose #EZrome Al Teatro Vascello di Roma, il 19 e 20 ottobre 2024, debutta in prima nazionale "Cime tempestose" di Martina Badiluzzi. Lo spettacolo, ispirato al romanzo di Emily Brontë, esplora temi di identità e amore, continuando il percorso artistico della regista. Biglietti a 25 euro, info al 06 4555 3050.

Lascia un commento