Officina in Cucina “Pane e Olio” al Museo EXPLORA

Museo EXPLORA
Via Flaminia, 80/86 – 00196 Roma info@mdbr.it
Tel. +39 06 3613776
Fax +39 06 36086803

Officina in Cucina
17 settembre 2016 – 18 settembre 2016
Officina in Cucina
Pane e olio

L’aroma che si spande per la cucina, il suono croccante del pane appena sfornato, le sfumature brillanti del giallo e del verde dell’olio fruttato… preparare pane e olio è un’esperienza appetitossissima!
Farina, acqua, sale, lievito e olio sono gli ingredienti di una merenda gustosa, profumata ed equilibrata che diventa anche divertente quando è preparata tutti insieme nell’Officina in cucina di Explora!

Durata: 50 minuti
Età: dai 5 anni
Quando: il sabato, la domenica e i festivi, nei turni delle ore 10.45 e delle 15.45.

Biglietti: 10,00 € per il solo laboratorio in cucina.
E’ possibile abbinare al biglietto “Officina in cucina” il biglietto d’ingresso al Museo, con riduzione. Scopri come

Prenotazione: attività a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Prenotazione telefonica allo 063613776 con ritiro dei biglietti almeno 30 minuti prima dell’inizio del laboratorio. Acquisto online

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento