Il 13 settembre: Notariato e Consumatori conferenza stampa “Casa bene primario”

Roma, martedì 13 settembre ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari in Piazza della Minerva 38 – Roma

CONFERENZA STAMPA:
CASA BENE PRIMARIO. COME ACQUISTARLA IN SICUREZZA
Notai e associazioni dei consumatori insieme per tutelare i cittadini

Si terrà martedì 13 settembre a Roma, dalle ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari (Piazza della Minerva 38) la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Casa bene primario. Come acquistarla in sicurezza”, organizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 13 Associazioni dei Consumatori – Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori – per orientare e informare i cittadini su cosa è necessario fare per acquistare la casa in sicurezza.

Alla conferenza saranno presenti oltre ai rappresentanti del Consiglio Nazionale del Notariato e delle Associazioni dei Consumatori, il Sen. Salvatore Tomaselli (PD), Capogruppo PD Commissione Industria, Sen. Vito Claudio Crimi (M5S) – Membro Commissione Affari Costituzionali, Sen.ce Adele Gambaro (ALA) – Capogruppo ALA in Commissione Industria;

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Per l’accredito stampa è necessario inviare entro il 12 settembre all’Ufficio stampa del Consiglio Nazionale del Notariato il riferimento della testata, nominativo e dati anagrafici, numero della tessera dell’Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli altri operatori.

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM celebra Antonio Vivaldi al Teatro Palladium

#PremioADUIM #AntonioVivaldi #MusicaAntica #EZrome La prima edizione del Premio ADUIM al Teatro Palladium celebra il ponte tra ricerca musicologica e prassi esecutiva, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi. Un evento che sottolinea l'importanza dell'integrazione tra studio e pratica musicale.

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Lascia un commento