Su il Sipario! Riapre il teatro San Carlino con la Stagione 2016-2017

Riapre il San Carlino con la Stagione 2016-2017
Domenica 11 settembre 2016 alle ore 11.00
in questo felice giorno le nostre porte sono aperte,
siete tutti i benvenuti e non c'è bisogno di prenotazione.

A Settembre, come da 12 anni a questa parte, arriva il momento di aprire le porte del Teatro San Carlino a Villa Borghese. E' arrivato il momento di raccontare le nostre storie e festeggiare insieme!

Su il Sipario è il titolo della nostra giornata di apertura e, come dice il nome, le nostre porte sono aperte.
Puoi portare chi vuoi, invitare chi vuoi, chi già ci conosce e anche chi non ha mai sentito parlare del nostro teatro.
L'ingresso è gratuito.

Ad aspettarti ci sono tanti amici artisti che collaborano con noi e che ti regaleranno un po' della loro arte in questo giorno di festa:
Pulcinella e le sue filastrocche, Valerio Toninel e la sua batteria, Francesco Manfredi e la sua chitarra, Gerardo Del Monte al piano che accompagna la voce di Lucia Filaci. Ci sarà Malù con i suoi alti trampoli e poi, per tutta la mattinata, i bambini potranno divertirsi con i Cartoni Animali di Roberto Capone.

Ti presenteremo la Nuova Stagione 2016|2017 con tutti i suoi spettacoli, ti spiegheremo le grandi novità come Cirthé – La Rassegna di Circo a Teatro e ti daremo l'opportunità di abbonarti ad un prezzo davvero vantaggioso.

Non devi prenotare, basta solo che tu venga, più siamo e più ci divertiamo.

IL SAN CARLINO il teatro dei burattini a Roma
Viale dei Bambini, Orologio ad acqua, Villa Borghese
Roma
Telefono: 06.699.22.117
Fax: 06.30.85.94.46
Mobile: 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento