Unieuro a Taste of Roma con gli showcooking di Stefano Callegaro

Unieuro, insegna leader in Italia nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, parteciperà alla quinta edizione di Taste of Roma, la rassegna dedicata al mondo della cucina di eccellenza, che dal 15 al 18 settembre 2016 torna all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Tappa imperdibile per i visitatori sarà lo stand Unieuro realizzato in collaborazione con Electrolux, main sponsor della manifestazione: uno spazio ampio e accogliente dove l’attesissimo Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione italiana del talent show culinario più famoso al mondo, svelerà trucchi e magie della sua cucina, attraverso numerosi appuntamenti di showcooking.

Per la prima volta l’insegna coinvolgerà i visitatori di Taste of Roma in un’esperienza unica: un viaggio alla scoperta dei sapori e del gusto con la regia di uno chef d’eccezione.

Stefano Callegaro infatti accompagnerà gli appassionati e i neofiti alla scoperta di una cucina all’avanguardia, attrezzata con i migliori elettrodomestici a marchio Electrolux: frigoriferi, forni e piani cottura, dei quali svelerà specifiche tecniche e funzioni utili a realizzare ogni tipo di ricetta, con moltissimi suggerimenti per esprimersi al meglio ai fornelli!

Il masterchef italiano accoglierà presso lo stand Unieuro tutti gli aspiranti chef e i semplici curiosi, in tre showcooking aperti al pubblico, della durata di 20 minuti circa per ogni sessione di apertura della manifestazione.

A conclusione di ogni appuntamento sarà possibile assaggiare i piatti appena realizzati dallo Chef, una piccola coccola per le papille gustative di tutti gli ospiti; le novità in campo tecnologico e le funzionalità dei prodotti saranno invece illustrate dalle hostess presenti nello stand, insieme alle promozioni riservate ai visitatori del Taste.

Ma non finisce qui! Unieuro, permetterà ad un gruppo di clienti di vivere la magia dell’alta cucina partecipando a Taste of Roma: dal 29 agosto al 17 settembre infatti, acquistando uno dei grandi elettrodomestici a marchio Electrolux nei punti vendita Unieuro di Roma, sarà possibile ricevere in regalo biglietti ingresso e card precaricate da utilizzare per gustare le migliori ricette all’interno della manifestazione.

Taste of Roma:
Auditorium Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30
dal 15 al 18 settembre 2016
Orari: giovedì dalle 19:00 alle 24:00, venerdì dalle 19:00 alle 24:00, sabato dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 24:00 e domenica dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 24:00.

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento