Roma sotterranea. Le tombe di Via Latina, sabato 10 settembre 2016

Insieme ad un archeologo andremo alla scoperta di un luogo unico della Roma sotterranea, le Tombe di Via Latina. Sarà possibile, grazie ad un'apertura straordinaria, scendere ed ammirare da vicino i meravigliosi resti di alcune delle sepolture più affascinanti dell'antica Roma, approfondendo la conoscenza delle tradizioni funerarie dei nostri antenati. Un viaggio nel passato unico nel suo genere, per scoprire e conoscere angoli di Roma poco noti ma estremamente emozionanti!

Quando
Sabato 10 Settembre 2016 alle ore 10:45

Dove
Via dell'Arco di Travertino 151, all'ingresso dell'area archeologica

Quanto
Quota di partecipazione € 10 a persona (la quota comprende la visita guidata e i diritti di prenotazione). Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“Determined Women” di Angèle Etoundi Essamba al Museo di Roma

#mostrafotografica #arteafricana #roma #EZrome Dal 17 maggio al 6 ottobre 2024, il Museo di Roma in Trastevere ospita "Determined Women (Donne determinate)", la prima retrospettiva italiana dell'artista camerunense Angèle Etoundi Essamba. La mostra celebra l'identità e la forza della donna africana attraverso una selezione di 40 opere. Un evento imperdibile per gli appassionati di arte contemporanea.

“Oltre il presente: archeologia del domani”di Claudia Peill al Museo di Roma in Trastevere

#mostra #ClaudiaPeill #MuseodiRoma #EZrome Dal 23 maggio all’8 settembre 2024, il Museo di Roma in Trastevere ospita "Oltre il presente. Archeologia del domani" di Claudia Peill. La mostra esplora dettagli urbani trascurati attraverso fotografia e pittura, creando un dialogo tra passato e futuro. #mostra #ClaudiaPeill #MuseodiRoma #EZrome

Lascia un commento