I caffè storici di Roma – mercoledì 31 agosto 2016

Una curiosa e divertente passeggiata alla scoperta della storia del caffè e di tutti quei famosi locali che sorsero nel centro di Roma, proprio per servire agli avventori questa deliziosa bevanda, divenuta ormai simbolo dell'Italia nel mondo. L'itinerario inizierà da piazza del Popolo e si snoderà lungo le principali vie della città proprio alla ricerca di questi antichi negozi, a volte ancora funzionanti altre volte scomparsi, che hanno contribuito in maniera così determinante a diffondere nel nostro Paese il culto per il buon Caffè.

Quando
Mercoledì 31 Agosto 2016 alle ore 21

Dove
Piazza del Popolo, davanti alle scale della Chiesa di Santa Maria del Popolo

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratuito per gli under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento