Il 22 luglio il Gay Village presenta “IL MARITO DI MIO FIGLIO”

Venerdì 22 Luglio 2016,Aula Pop, ore 21.00, il GAY VILLAGE presenta
IL MARITO DI MIO FIGLIO
con Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Pietro De Silva, Pia Engleberth, Roberta Garzia, Ludovico Fremont e Andrea Standardi
Costumi Adele Bargilli|Scene Alessandro Chiti|Musiche Mario Schiavoni
Scritto e Diretto da Daniele Falleri

Venerdì 22 Luglio alle ore 21.00 nell’Aula Pop del Gay Village College è ora del con la commedia brillante dal titolo Il Marito di Mio Figlio, con Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Pietro De Silva, Pia Engleberth, Roberta Garzia, Ludovico Fremont, Andrea Standardi, per la regia di Daniele Falleri, i costumi di Adele Bargilli, le scene di Alessandro Chiti e le musiche di Mario Schiavoni.

Nell’anno in cui finalmente sono approvate le Unioni Civili, Daniele Falleri porta in scena una moderna commedia dai divertenti equivoci, che affronta con ironia un tabù sulla cresta dell’onda in tutto il mondo: il matrimonio gay. Uno spettacolo dai toni brillanti, a tratti comici, che si nutre della psicologia dei personaggi e si addentra con disinvolta leggerezza nei loro intrecci familiari… L’autore si diverte a mettere in scena tutti i più diffusi pregiudizi sui gay, giocando argutamente con i vari cliché per poi demolirli implacabilmente ad uno ad uno. Il cast, composto da fuoriclasse della comicità come Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Pietro De Silva, Pia Engleberth, Roberta Garzia, Ludovico Fremont e Andrea Standardi, divertendo e commuovendo il pubblico fino alle lacrime…

La Sinossi:
Domani Giorgino e Michele (alias George & Michael) si sposano. Presi all’ultimo momento da uno scrupolo di coscienza, decidono di affrontare i rispettivi genitori convocandoli nel loro appartamento per comunicargli la notizia. Ma la rivelazione della propria omosessualità crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due futuri sposi. Le nozze saltano a colpi di sessualità confuse, amanti inaspettati, relazioni segrete e intrecci che non risparmiano neanche i genitori della ormai scoppiata coppia

About Redazione

Check Also

“Lingua matrigna”: la Compagnia del Sole in scena a Roma

Teatro #LinguaMatrigna #AgotaKristof #EZrome La Compagnia del Sole porta in scena a Roma "Lingua Matrigna", tratto dall'autobiografia di Ágota Kristóf. Il monologo esplora la migrazione e lo sradicamento, offrendo una riflessione sulle sfide dei profughi. Lo spettacolo sarà al Teatro della Dodicesima e al Teatro Tordinona con biglietti disponibili per diverse date.

Incontro spettacolo delle Donne del Muro Alto al MAXXI

TeatroInCarcere #FestaDelCinemaDiRoma #DonneDelMuroAlto #EZrome Le Donne del Muro Alto tornano al MAXXI per un incontro spettacolo durante la Festa del Cinema di Roma. L'evento esplora il rapporto tra arte e carcere, con video e interventi teatrali. La compagnia avvia una nuova stagione teatrale e prosegue il lavoro educativo nelle scuole.

Lascia un commento