Villa Ada 17 luglio: Giorgio Tirabassi, Andrea Rivera, Collettivo SCH.LAB

Fringe Day Off…aspettando
il Roma Fringe Festival 2016 a Villa Ada Roma Incontra il Mondo, il 17 luglio, Musica e il in compagnia di
Giorgio Tirabassi in Romantica
Andrea Rivera in Pillole
Collettivo SCH.LAB in Fak Fek Fik

Via di Ponte Salario 28 – h.21.30
3 spettacoli 10 euro

Il 17 luglio a Villa Ada Roma Incontra il Mondo con Fringe Day Off arriva una serata di spettacolo dedicata a Roma e alla sua .

Una no-stop di 4 ore di musica, teatro e ironia, per una vera e propria “serenata” alla Roma popolare e contemporanea, divertente e intelligente, con Giorgio Tirabassi, Andrea Rivera e Collettivo SCH.LAB, sotto il segno dell'indipendenza artistica del Fringe…aspettando il Roma Fringe Festival 2016.

Tutto in una serata, a partire dalle 21.30 sullo stesso palco avvicendandosi, saliranno Giorgio Tirabassi con il suo nuovo progetto musical teatrale “Romantica” (un viaggio nel tempo alla riscoperta di un patrimonio senza tempo, per raccontare la tradizione popolare della canzone romana trasportata in un universo sonoro elegante e ricercato che spazia dal jazz, al manouche, passando per il tango, la bossanova e la milonga), Andrea Rivera con Pillole (uno spettacolo ricco di battute e doppi sensi utilizzando i nomi di medicinali e non solo…un'analisi divertente e divertita sulle dipendenze quotidiane, i vizi e la società) e Fak Fek Fik, ironico, dissacrante e imperdibile spettacolo vincitore del Roma Fringe 2015.

Uno Spin Off del Roma Fringe Festival 2016 con Viteculture e Fringe Italia, con sorprese e novità…

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento