Sere d’estate a Euroma2 tra Cinema e Danza

Sere d'estate a Euroma2 Cinema sotto le stelle e danze scatenate
Quattro imperdibili film nell'arena all'aperto e tanta musica da ballare

I Saldi di Euroma2 sono appena iniziati e insieme alle occasioni imperdibili offerte dagli oltre 200 negozi della grande piazza dell'Eur, il programma di si arricchisce con una serie di appuntamenti dedicati a chi ama il cinema e la danza.

Il rendez-vous con il grande cinema è previsto tutti i giovedì sera di luglio: a partire dal giorno 7, alle ore 21.30 si inaugura la rassegna che porterà sul grande schermo i film più amati dell'ultima stagione cinematografica. I visitatori potranno godersi quattro film campioni d'incassi nell'arena all'aperto allestita presso il parcheggio B. L'ingresso è gratuito con possibilità di prenotarsi all'Infopoint, fino ad esaurimento posti. E per chi ama ballare, ogni weekend potrà divertirsi sulle note delle musiche più coinvolgenti, dalla salsa al country passando per lo swing.

CINEMA SOTTO LE STELLE

Giovedì 7 luglio alle 21:30 la rassegna si inaugura con un grande titolo: Inside out, ultimo film d'animazione di casa Pixar che ha stupito per la capacità di indagare i sentimenti e parlare dritto al cuore. Vincitore dell'Oscar 2016 come Miglior film d'Animazione, Inside Out è una pellicola che sorprende per originalità, film considerato dalla critica un autentico capolavoro. Visione consigliata a tutte le età che saprà emozionare e toccare tutte le corde colorate dei sentimenti.

Giovedì 14 luglio l'appuntamento prosegue con un altro divertente film d'animazione, Minions, spin-off/prequel di “Cattivissimo Me” che ha come protagonisti i buffi esserini gialli alla ricerca di un cattivo da servire. Personaggi amatissimi creati dal genio creativo di Pierre Coffin, i Minions vi aspettano in un film tutto loro, pieno di irresistibili gag.

Giovedì 21 luglio tanta adrenalina e azione per chi vorrà seguire le orme dell'Indominus Rex con Jurassic World di Colin Trevorrow, quarto capitolo di Jurassic Park che, a ventidue anni dal primo film visionario di Steven Spielberg, porta questa volta al centro della storia una nuova specie di ferocissimi dinosauri che farà tremare i visitatori del parco. Tripudio di effetti speciali e scene adrenaliniche, Jurassic World non deluderà le aspettative di chi ama le emozioni forti!

La rassegna si conclude giovedì 28 luglio con la commedia Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, film con un cast eccellente che sonda la questione del limite tra vita pubblica e privata ai tempi degli smartphone. Osannato da pubblico e critica, Perfetti sconosciuti è senza dubbio il film italiano rivelazione dell'anno. Da non perdere!

E le sorprese per gli amanti del cinema non finiscono qui! Dal 13 al 18 luglio Euroma2 ospita l'esclusiva mostra di costumi ed effetti di scena di Suicide Squad, l'attesissimo film, prodotto e distribuito da Warner Bros, e basato sui personaggi DC Comics in uscita il prossimo 18 agosto nelle sale italiane.

Per chi vorrà trascorrere il weekend a ritmo di musica, il programma di Euroma2 dedicato alla danza prevede venerdì 15 luglio un appuntamento all'insegna del genere latino-americano, con una serata sulle note e i ritmi della salsa. A seguire, venerdì 22 luglio il pubblico verrà coinvolto nei divertenti balli di gruppo, mentre sabato 23 luglio ci si potrà scatenare con il coinvolgente ballo country. L'ultimo venerdì del mese, il 29 Luglio, la rassegna si conclude con lo swing per gli appassionati delle musiche e balli dal sapore vintage.

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM celebra Antonio Vivaldi al Teatro Palladium

#PremioADUIM #AntonioVivaldi #MusicaAntica #EZrome La prima edizione del Premio ADUIM al Teatro Palladium celebra il ponte tra ricerca musicologica e prassi esecutiva, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi. Un evento che sottolinea l'importanza dell'integrazione tra studio e pratica musicale.

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Lascia un commento