Continuano i Muratella Days, gli eventi organizzati da Unieuro flagshipstore di Roma

Proseguono, sabato 9 e domenica 10 luglio, i Muratella Days presso il flagshipstore Unieuro di Roma, con due giorni dedicati al mondo della digitale.

Farà tappa presso il punto vendita romano Experience Lab, road show di Huawei che toccherà diversi store selezionati in tutta la penisola, per offrire ai clienti un'esperienza fotografica speciale, grazie ai nuovi smartphone della famiglia Huawei P9.

All'interno degli store sarà allestito un box dove gli appassionati potranno contare sulla consulenza di un fotografo professionista, che fornirà consigli utili per sfruttare al meglio le funzionalità fotografiche dei nuovi smarthphone Huawei P9 e P9 Plus.

Sono previste sessioni della durata di circa 30 minuti ciascuna, tra le 14 e e le 20 durante le quali sarà possibile testare le features delle fotocamere di questa famiglia di smartphone utilizzando un diorama come set fotografico per la sessione pratica di scatto.

Non mancheranno infine i “Pomeriggi con RDS 100% Grandi Successi”, la radio più ascoltata in Italia, che come tutti i sabato sarà presente e trasmetterà in diretta dal negozio romano tra le ore 16.30 e le ore 19.30.

Unieuro Muratella si trova in via di Valle Lupara, 10 (uscita 31 GRA) Loc. Muratella, ed è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

About EZrome

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento