GAY VILLAGE presenta LECTIO MAGISTRALIS con Rosanna Cancellieri

Sabato 9 luglio Aula Pop, ore 22.30 – GAY VILLAGE presenta LECTIO MAGISTRALIS Rosanna Cancellieri
Tv e : un racconto lungo una vita
condotta da Vladimir Luxuria
Dalla penna della nota giornalista, Fashion e Tendenze dell'Estate 2016

Sabato 9 Luglio dalle ore 22.30 nell'Aula Pop del Gay Village College, gli studenti del college più colorato e chiacchierato d'Italia, assisteranno ad un'incredibile Lectio Magistralis della professoressa (per l'occasione) Rosanna Cancellieri, che sarà affiancata dalla preside Vladimir Luxuria, per una vera e propria lezione di moda e di stile. Esperta di avvenimenti legati alla moda e di costume, la nota giornalista terrà una vera e propria lezione sulla moda. Un'occasione unica nel suo genere per scoprire le ultime tendenze, le novità e i grandi appuntamenti della Moda Estate 2016.

BIOGRAFIA: Rosanna Cancellieri è una stimatissima giornalista con una carriera sempre in ascesa, sin dai suoi esordi, firma di rilievo di Paese Sera, l'Unità e ancora Repubblica. Volto notissimo della Rai – Radiotelevisione italiana, per la sua conduzione del Tg3 nell'edizione serale e delle 14,20, ma anche conduttrice di successi televisivi come il talk “Dove sono i Pirenei ?”. Tante partecipazioni a trasmissioni tv e conduttrice dal 2003 delle rubriche “Sabato notte” e “Chi è di scena” dedicate al ed alla lirica. Oggi è annoverata tra le più prestigiose interpreti del mondo della moda e del costume, poiché segue avvenimenti che caratterizzano il -made in Italy- nel mondo.

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento