GAY VILLAGE presenta LECTIO MAGISTRALIS con Rosanna Cancellieri

Sabato 9 luglio Aula Pop, ore 22.30 – GAY VILLAGE presenta LECTIO MAGISTRALIS Rosanna Cancellieri
Tv e : un racconto lungo una vita
condotta da Vladimir Luxuria
Dalla penna della nota giornalista, Fashion e Tendenze dell'Estate 2016

Sabato 9 Luglio dalle ore 22.30 nell'Aula Pop del Gay Village College, gli studenti del college più colorato e chiacchierato d'Italia, assisteranno ad un'incredibile Lectio Magistralis della professoressa (per l'occasione) Rosanna Cancellieri, che sarà affiancata dalla preside Vladimir Luxuria, per una vera e propria lezione di moda e di stile. Esperta di avvenimenti legati alla moda e di costume, la nota giornalista terrà una vera e propria lezione sulla moda. Un'occasione unica nel suo genere per scoprire le ultime tendenze, le novità e i grandi appuntamenti della Moda Estate 2016.

BIOGRAFIA: Rosanna Cancellieri è una stimatissima giornalista con una carriera sempre in ascesa, sin dai suoi esordi, firma di rilievo di Paese Sera, l'Unità e ancora Repubblica. Volto notissimo della Rai – Radiotelevisione italiana, per la sua conduzione del Tg3 nell'edizione serale e delle 14,20, ma anche conduttrice di successi televisivi come il talk “Dove sono i Pirenei ?”. Tante partecipazioni a trasmissioni tv e conduttrice dal 2003 delle rubriche “Sabato notte” e “Chi è di scena” dedicate al ed alla lirica. Oggi è annoverata tra le più prestigiose interpreti del mondo della moda e del costume, poiché segue avvenimenti che caratterizzano il -made in Italy- nel mondo.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

“Selling England by the Pound” rivive a Roma con The Musical Box

#Genesis #RockProgressivo #ConcertoStorico #EZrome Il 4 maggio 2024, The Musical Box celebrerà a Roma i 50 anni di "Selling England by the Pound", in un concerto che ricrea l'epoca d'oro dei Genesis. Un'esperienza unica per tutti i fan del rock progressivo.

Lascia un commento