La Suburra e i luoghi del “popolino”

Una passeggiata alla scoperta dei luoghi dove da sempre il protagonista è stato il popolo, fatto di persone umili e semplici, a volte malfamate o di dubbi costumi. La Suburra, l'attuale rione Monti, con i suoi vicoli, piazzette e stradine sarà la protagonista di una passeggiata che racconterà la storia millenaria di Roma. Il primo quartiere di Roma, la Suburra, non avrà più segreti per voi! Personaggi, racconti e tradizioni si fondono in una piacevole passeggiata romana.

Quando
Giovedì 14 Luglio 2016 alle ore 19:30

Dove
Piazza della Suburra, davanti all'uscita della Metro Cavour (linea B)

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento