Sabato 2 Luglio 2016, al Mondofitness Village, in viale di Tor di Quinto 55/57, andrà in scena la grande kick boxing. Dieci match, che partiranno dalle 15, con le sfide per la Cintura d’Italia di kickboxing. Si prosegue la sera, a partire dalle 20, con le selezioni Elite di Full Contact, un torneo a quattro, sia al maschile che al femminile. Il vincitore avrà la possibilità di disputare un titolo pro internazionale. A contendersi questa grande opportunità saranno Alessadro Patrignani, campione europeo Wako di Full Contact Pro, Georgian Cimpeanu campione del mondo Wako di Light Contact, Lorenzo Rusu, campione italiano di Full Contact, e Alessandro Marzi, già atleta nazionale. Per le donne, saliranno sul ring Stefania Spano, campionessa italiana di Full Contact, Laura Lombardi, campionessa italiana di Low Kick, Valentina Negri e Marta Murru.
Tags donne
Check Also
“Amelia e Sophie” al Teatro di Documenti: un omaggio all’aviazione femminile
Teatro #Aviazione #AmeliaESophie #EZrome "Amelia e Sophie", uno spettacolo di Anna Ceravolo, porta in scena le vite di Amelia Earhart e Sophie Peirce-Evans, pioniere dell'aviazione. Ambientato in uno studio televisivo, lo spettacolo esplora il coraggio e la passione delle due donne, integrando elementi di Intelligenza Artificiale per un'esperienza teatrale innovativa.
“Wild Swimming” al Teatro Belli: un viaggio nella mascolinità
WildSwimming #TeatroBelli #TeatroBritannico #EZrome La rassegna "TREND nuove frontiere della scena britannica" presenta "Wild Swimming", un'opera di Marek Horn che esplora la crisi della mascolinità attraverso i secoli. In scena al Teatro Belli dal 29 al 31 ottobre, con un cast tutto al femminile, lo spettacolo promette di offrire una riflessione critica e ironica sulle dinamiche di genere.