La grande Kick Boxing in scena a Roma sabato 2 luglio

Sabato 2 Luglio 2016, al Mondofitness Village, in viale di Tor di Quinto 55/57, andrà in scena la grande kick boxing. Dieci match, che partiranno dalle 15, con le sfide per la Cintura d'Italia di kickboxing. Si prosegue la sera, a partire dalle 20, con le selezioni Elite di Full Contact, un torneo a quattro, sia al maschile che al femminile. Il vincitore avrà la possibilità di disputare un titolo pro internazionale. A contendersi questa grande opportunità saranno Alessadro Patrignani, campione europeo Wako di Full Contact Pro, Georgian Cimpeanu campione del mondo Wako di Light Contact, Lorenzo Rusu, campione italiano di Full Contact, e Alessandro Marzi, già atleta nazionale. Per le , saliranno sul ring Stefania Spano, campionessa italiana di Full Contact, Laura Lombardi, campionessa italiana di Low Kick, Valentina Negri e Marta Murru.

About Redazione

Check Also

Golden Gala Pietro Mennea: Tamberi pronto a infiammare l’Olimpico il 30 agosto

#atletica #GoldenGala #Roma #EZrome Il Golden Gala Pietro Mennea 2024, in programma il 30 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, promette una serata di grande atletica con la partecipazione di stelle mondiali come Gianmarco Tamberi, Letsile Tebogo e Gudaf Tsegay. Biglietti in vendita su Ticketone con prezzi popolari e riduzioni per under 16. Diretta su Rai 3 dalle ore 21.

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Lascia un commento