“REGINA MADRE” di Manlio Santanelli al Teatro dell’Angelo

Dal 20 al 30 ottobre 2016, al dell’Angelo, Milena Vukotic e Antonello Avallone in “REGINA MADRE” di Manlio Santanelli

Terzo anno di strepitosi successi, 120 repliche, dopo essere stato rappresentato a Milano, Torino, Genova, nel Veneto, in Emilia Romagna e nel Lazio, lo spettacolo torna a Roma, per poi ripartire per il Piemonte. Commedia a due personaggi ambientata ai nostri giorni, “Regina Madre” prende le mosse da un classico ‘ritorno a casa’. La storia: Alfredo, grigio cinquantenne segnato dal duplice fallimento di un matrimonio naufragato, che ancora lo coinvolge, e di un’attività giornalistica nella quale non è riuscito ad emergere, un giorno si presenta a casa della madre dichiarandosi deciso a rimanervi per poterla assistere nella malattia. In realtà egli nutre il segreto intento di realizzare uno scoop da cronista senza scrupoli: raccontare gli ultimi mesi e la morte della vecchia signora.

scene e costumi
Red Bodò
regia Antonello Avallone

Teatro dell’Angelo
Via Simone de Saint Bon n. 19 Roma
tel. 06/37513571-06/37514258
info@teatrodellangelo.i

About Redazione

Check Also

“Brotti! E non ridere che sei come loro” al Teatro OFF/OFF

Teatro #MusicaDalVivo #Cultura #EZrome "Brotti! E non ridere che sei come loro" è uno spettacolo teatrale multimediale che si terrà all'Off/Off Theatre di Roma dal 15 al 17 novembre 2024. Creato da Manuela Zero e Davide Santi, lo spettacolo esplora temi come la solitudine e la diversità attraverso storie toccanti e musica dal vivo.

Sergio Assisi porta in scena “Mi dimetto da uomo” al Teatro Tor Bella Monaca

TeatroTorBellaMonaca #SergioAssisi #MiDimettoDaUomo #EZrome Sergio Assisi porta in scena "Mi dimetto da uomo" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma. Lo spettacolo, tra narrazione e satira, affronta le incertezze contemporanee con ironia e profondità. In programma il 16 e 17 novembre, promette di far ridere, commuovere e riflettere sul senso dell'umanità.

Lascia un commento