“REGINA MADRE” di Manlio Santanelli al Teatro dell’Angelo

Dal 20 al 30 ottobre 2016, al dell'Angelo, Milena Vukotic e Antonello Avallone in “REGINA MADRE” di Manlio Santanelli

Terzo anno di strepitosi successi, 120 repliche, dopo essere stato rappresentato a Milano, Torino, Genova, nel Veneto, in Emilia Romagna e nel Lazio, lo spettacolo torna a Roma, per poi ripartire per il Piemonte. Commedia a due personaggi ambientata ai nostri giorni, “Regina Madre” prende le mosse da un classico ‘ritorno a casa'. La storia: Alfredo, grigio cinquantenne segnato dal duplice fallimento di un matrimonio naufragato, che ancora lo coinvolge, e di un'attività giornalistica nella quale non è riuscito ad emergere, un giorno si presenta a casa della madre dichiarandosi deciso a rimanervi per poterla assistere nella malattia. In realtà egli nutre il segreto intento di realizzare uno scoop da cronista senza scrupoli: raccontare gli ultimi mesi e la morte della vecchia signora.

scene e costumi
Red Bodò
regia Antonello Avallone

Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon n. 19 Roma
tel. 06/37513571-06/37514258
info@teatrodellangelo.i

About EZrome

Check Also

“Quasi mio marito”: una commedia imperdibile al Teatro de’ Servi

#Teatro #Commedia #Amore #EZrome Dal 12 al 17 marzo, il Teatro de’ Servi ospita "Quasi mio marito", una commedia che intreccia humor e riflessioni profonde sulla vita di coppia, promettendo una serata ricca di risate e momenti di sincera contemplazione.

La magia teatrale invade Tor Bella Monaca

#Teatro #Cultura #Spettacoli #EZrome La settimana dal 11 al 17 marzo al Teatro Tor Bella Monaca promette spettacoli vari, dal classico al contemporaneo, evidenziando la ricchezza e la diversità della programmazione teatrale.

Lascia un commento