Al Bioparco di Roma i Safari notturni tutti i venerdì di luglio 2016

A luglio 2016 tornano i Safari Night del Bioparco. Tutti i venerdì di luglio il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte per cinque imperdibili appuntamenti con i Safari notturni, a partire dalle ore 21.00.

Immersi nella magica atmosfera della notte, si partirà per un’avvincente visita guidata notturna per osservare la Natura con occhi diversi e per coglierne tutte le sfumature.
In compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, leopardi, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

COME SI PARTECIPA
La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line sul sito bioparco.it.
Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 21.00 – 21.15 – 21.30 – 21.45 – 22.00 – 22.15 (partenze a gruppi)

Il costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza.

È consigliabile arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per il ritiro dei biglietti.

I safari sono indicati peri bambini dai 4 anni in su.

Per le aperture serali non è possibile usufruire di promozioni, convenzioni, agevolazioni da applicare sul prezzo del biglietto o di gratuità, compresi gli abbonamenti

PER INFORMAZIONI:
safari@bioparco.it – oppure 06.3608211

About Redazione

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

#OperaLirica #Turandot #EventiRoma #EZrome "Operai all’Opera - Turandot" porta la magia della lirica nel complesso residenziale ATER di Torrevecchia, Roma, il 28 settembre alle 18.30. Un format innovativo ideato da Fabio Morgan e realizzato da E45 in collaborazione con La Città Ideale, che vede le maestranze diventare protagoniste. Ingresso gratuito.

Lascia un commento