Domenica 19 giugno al Bioparco ‘Sua altezza la giraffa!’

Domenica 19 giugno, in occasione della Giornata internazionale della giraffa (che cade il 21 giugno) il Bioparco organizza una giornata dedicata al più alto mammifero terrestre.

Dalle ore 10.30 alle 17.00, presso la casa delle giraffe, le famiglie potranno partecipare a laboratori e attività in compagnia degli operatori del parco che riveleranno caratteristiche e curiosità sul mondo delle giraffe e sul gruppo presente al Bioparco: Dalia e Acacia – le due femmine – e il maschio Magoma.

La giornata, indetta dal Giraffe Conservation Fund, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini nei confronti della specie e sulle cause che stanno comportando la riduzione numerica di molte popolazioni in natura.

Durante la giornata, inoltre, da non perdere gli appuntamenti con gli A TUxTU con gli animali, incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali, e DAI DA MANGIARE A SOFIA, un incontro molto speciale in cui i bambini potranno dare da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, e ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.

BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

ORARIO 9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

TARIFFE ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00

biglietto adulti: € 16.00

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento