ALL’HARD ROCK CAFE ARRIVANO GLI EUROPEI

Dall’opening game del 10 giugno alla finale del 10 luglio, le partite trasmesse sul maxischermo del Cafe di via Veneto ad ingresso libero.
Una lunga diretta che parte venerdì 10 giugno e si esaurisce domenica 10 luglio. All’Hard Rock Cafe di Roma arrivano gli Europei di calcio e lo sport si combina con la grande musica del tempio rock di via Veneto.
Le partite dei Campionati Europei saranno trasmesse, in tempo reale, sul maxischermo per consentire ai visitatori del ristorante-museo di non rinunciare alla grande manifestazione in programma in Francia.
L’ingresso è libero, fischio d’inizio con l’opening game di domani sera, alle 21, tra Francia e Romania.

Per maggiori informazioni consultare sempre il calendario delle partite sulla pagina facebook di Hard Rock Cafe Roma.

*Il 14 e il 17 giugno le partite non verranno trasmesse.

Info & prenotazioni: 06/4203051 o rome_salescoordinator1@hardrock.com

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome

Lascia un commento