YOGA GRATUITO A VILLA PAMPHILI per tutta l’estate 2016

ViVi Bistrot aprirà l’estate con il suo appuntamento stagionale con lo Yoga Gratuito a Villa Pamphili con il patrocinio del Comune di Roma.
Da Giugno a Settembre, dal martedì alla domenica, al calar del sole (ore 19,00) davanti al ViVi Bistrot, fantastici insegnanti di yoga guideranno i partecipanti in questa pratica salutare nel bellissimo parco di Villa Pamphili.

Si è partiti lo scorso sabato 4 giugno alle 19:00 e si terminerà a settembre, la partecipazione è aperta a tutti.

Per il terzo anno consecutivo siamo fieri di organizzare un evento tutto gratuito e ancora più ricco all’insegna del vivere attivamente spazi meravigliosi all’aperto e del
rigenerarsi in una delle cornici più belle di Roma; il magico Parco di Villa Doria Pamphili.
Giovani e meno giovani, appassionati o principianti, diamo
spazio proprio a tutti, con l’ausilio di maestri
professionisti versatili ed eclettici!
Serve solo la tua presenza e il tuo tappetino, al resto
pensiamo noi,compresa la rilassante atmosfera della
musica zen new age!

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Mindie – Independent Minds Fest 2024: una vetrina per il teatro musicale off

#MindieFest2024 #TeatroIndipendente #MusicalOff #EZrome Scopri la magia del Mindie – Independent Minds Fest 2024 al Teatro Lo Spazio, dove il musical off trova voce in una serie di spettacoli innovativi e coinvolgenti, celebrando la diversità e la creatività del teatro musicale indipendente.

“Tris di cuori”: amore e risate al Teatro Golden

#TrisDiCuori #TeatroGolden #Commedia #EZrome Scopri "Tris di cuori", la commedia che intreccia amore e humor al Teatro Golden. Un cast stellare porta in scena le peripezie di Maria Teresa, divisa tra due amori, in un susseguirsi di colpi di scena e risate.

Lascia un commento