Show cooking con Chef Rubio

Il 20 e 21 maggio 2016 Chef Rubio arriva da IKEA.
Due grandi dedicati alla cucina, con un originale show cooking presso le aree ristorante dei negozi IKEA di Porta di Roma e di Roma Anagnina, un'occasione unica per scoprire nuove ricette e portare nuovi sapori sulla tua tavola.

Scopri con Chef Rubio il fascino della sua ‘buona cucina': zero sprechi alimentari, conoscenza e selezione degli ingredienti più sani e ricette intese come racconti di popoli e territori per esaltare tutto il gusto delle tradizioni nel piatto.

Nelle due date Chef Rubio, oltre a soffermarsi sulle buone abitudini anti-spreco tra i fornelli, si dedicherà ai più piccoli per educarli al gusto con laboratori di gioco sulla merenda.

20 MAGGIO 2016
IKEA PORTA DI ROMA

Show cooking merenda: 16:00 – 17:00
Show cooking cena: 19:00 – 20:00

21 MAGGIO 2016
IKEA ROMA ANAGNINA

Show cooking merenda: 15:00 – 16:00
Show cooking cena: 18:00 – 19:00

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento