Trastevere: tutta la magia di Roma – il 28 maggio 2016

Venite con noi alla scoperta di Trastevere e di tutta la magia di Roma: sveleremo ciò che si cela dall'altra parte del fiume, nella zona meno nota e conosciuta, quella fatta di vicoli incantatati e piazzette medievali. Una passeggiata insolita vi porterà a conoscere angoli nascosti e storie millenarie che hanno reso grande la e la tradizione di Roma. Da piazza di Santa Maria in Trastevere, cuore del Rione, ci spingeremo fino alla zona più segreta del quartiere, dove curiosi aneddoti ci attendono.

Quando
Sabato 28 Maggio 2016 alle ore 19

Dove
Piazza di Santa Maria in Trastevere, all'ingresso della Basilica

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento