Concerto dei Solly Wilson venerdì 8 aprile 2016 al Foollyk

Venerdì 8 aprile, i Solly Wilson live sul palco del Foollyk.
La rock band romana torna a far ballare la Capitale con i pezzi del nuovo album, accompagnata da Filippo Trentalance dei #Caraserena

Nuova data per i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che venerdì 8 aprile 2016 si esibirà sul palco del Foollyk, a Roma, in Vicolo della Fontana 1, adiacente Villa Paganini. Ad accompagnare la band, la strepitosa chitarra di Filippo Trentalance dei #Caraserena.

I Sorry Wilson presenteranno i brani del loro ultimo album, il secondo per il gruppo, che uscirà prossimi mesi, e che presenta una musicalità complessa e ricercata. Un lavoro certamente più maturo e consapevole, che non deluderà le aspettative dei fan e degli appassionati di musica. Tra le canzoni che verranno presentate sul palco, anche La Dolce Rita, primo singolo estratto che sta già riscuotendo consenso di pubblico, disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22.

Il gruppo, nasce da un’idea di Daniele Gizzi e Andrea Borrelli che, dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto di pop-rock Sorry Wilson. Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista), per un sound unico, che porta la loro firma. Nel 2013 pubblicano il loro primo EP dal titolo: “Normale”: 2300 download dei loro brani su iTunes sono segno di un’attenzione che ora potrebbe crescere con l’uscita del loro secondo album previsto per Aprile 2016.

Foolllyk
Vicolo della Fontana 1
Roma
06 854 6797

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento